Il patron dei friulani ha parlato anche del possibile nuovo tecnico
UDINESE POZZO FUTURO DI NATALE / UDINE – Terminata una stagione negativa, che l'ha vista chiudere al 17esimo posto, l'Udinese ora inizia a progettare il futuro: “In settimana faremo una riflessione sul tecnico”, ha spiegato il patron Giampaolo Pozzo sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', che non esclude la possibile permanenza di De Canio: “Pioli, Gasperini, Maran e Giampaolo le piste possibili? In questo modo lei sta già licenziando De Canio… Solo Pioli è stato esonerato, ma Gasperini e Maran sono sotto contratto. Vedremo. È appena finito il campionato”.
Ci sarà anche da intervenire sul calciomercato: “Ci serve un bomber. Quagliarella? Non credo sia acquistabile. Ripartiremo da Felipe e Thereau. Cessione Danilo? Ha 32 anni, se gli arriva un'opportunità può succedere. Riscatto Kuzmanovic? Se si può sì”.
Infine una battuta sull'addio di Di Natale: “Ha fatto il calciatore fino a ieri e mentalmente non mi sembra che abbia appeso le scarpette al chiodo. Noi vogliamo parlarci, ma ha bisogno di un mese. Può essere utile, capisce di calcio e affari”.
D.G.




















