Ai giallorossi piacciono anche Sturaro e Berardi, ora al Sassuolo
CALCIOMERCATO ROMA TUTTE LE CONTROPARTITE DELL'AFFARE PJANIC-JUVENTUS / TORINO – L'affare Pjanic-Juventus potrebbe costare un 'sacrificio' tecnico alla formazione bianconera. Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', la Roma (che intende monetizzare al massimo l'eventuale cessione del bosniaco facendo leva sulla clausola rescissoria da 38 milioni di euro) starebbe prendendo in considerazione il possibile inserimento di una contropartita tecnica nell'operazione (in aggiunta ad un conguaglio economico).
Il nome 'caldo' è quello di Simone Zaza: è valutato 25-28 milioni di euro, piace in Inghilterra ma la Juventus non vorrebbe privarsene per evitare di smantellare l'attacco. Gli altri calciatori utili individuati dalla Roma in casa bianconera sono Daniele Rugani (ma Allegri se lo terrà stretto), Stefano Sturaro (al momento, il suo nome non figura tra i cedibili a Torino) e Domenico Berardi, ora al Sassuolo col quale la Juve vanta una corsia preferenziale.
Come rivelato da Calciomercato.it in anteprima, l'interesse della Juventus per Pjanic ma la trattativa principale in entrata a centrocampo riguarda André Gomes.




















