L’attaccante argentino ha parlato a tutto campo
JUVENTUS DYBALA BUFFON TEVEZ GATTUSO / TORINO – Paulo Dybala parla a tutto campo della sua esperienza alla Juventus: dalla voglia di vincere alla leadership di Buffon, passando per i consigli di Gattuso.
Ecco le sue dichiarazioni a 'El Pais': “Mi considero un ragazzo che pur essendo giovane e in un grande club vuole crescere ancora. Buffon è un leader, trasmette voglia di vincere e migliorarsi: ha 38 anni e continua a migliorare con il lavoro quotidiano. Con lui è più facile vincere perché dà grande forza interiore”.
Dybala continua: “Alla Juventus ho imparato la voglia di vincere. Ci sono calciatori che hanno vinto tutto e invece di rilassarsi lottano tutti i giorni per continuare a vincere. Questo per un ragazzo di 22 anni è fondamentale. Tevez? Molti qui dicono che ho qualcosa di lui”.
Non manca un pensiero su Gattuso, suo tecnico per qualche mese a Palermo: “Mi aiutato molto: era uno che quando giocava dava calci e così mi ha insegnato ad evitarli”.
L'attaccante della Juventus continua: “Avrei voluto essere come Riquelme, anche Ronaldinho mi piaceva molto. Coppa America o Olimpiadi? Tutte e due. Certo l'Olimpiade per noi under 23 è una grande opportunità”.
B.D.S.




















