Un 56enne elettricista inglese disoccupato afferma di aver fatto numerose conquiste grazie alla somiglianza col tecnico italiano
GOSSIP SOSIA DI RANIERI SEDUCE 26 DONNE / LONDRA (Inghilterra) – Essere nel posto giusto, al momento giusto, col volto giusto. E' quello che sarebbe capitato ad un 56enne elettricista inglese disoccupato che – stando a quanto riportato dal 'Sunday Sport' che l'ha intervistato – avrebbe sfruttato la sua somiglianza con l'allenatore del Leicester Claudio Ranieri per fare…baldoria.
A detta sua, l'uomo si sarebbe (il condizionale è d'obbligo) regalato una settimana di bagordi, spacciandosi per il tecnico campione d'Inghilterra e finendo con l'abbordare ben 26 donne: “Non ho mai detto di essere Ranieri, loro lo pensavano e io non le ho corrette – ha detto il finto trainer al tabloid britannico – Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza. Ma che c'è di male?”.
F.S.




















