Esclusivi gli ‘intoccabili’ Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo, vediamo quali sono i campioni più richiesti
FOTOGALLERY CALCIOMERCATO HIGUAIN LEWANDOWSKI / ROMA – I campionati ormai sono già passati in archivio, in attesa di Europei e Coppa America, è già tempo di calciomercato: 'fenomeni' a parte (Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo) sarà un'estate bollente per i campioni più desiderati del Vecchio Continente.
Partiamo dall'Italia dove c'è il re dei bomber Gonzalo Higuain: clausola rescissoria da 94 milioni di euro, quelli che serveranno per strappare il 'Pipita' al Napoli. Sempre in Italia ci vuole una cifra simile per far sedere la Juventus al tavolo delle trattative per Paul Pogba: il talento francese piace a tanti, ma molti sono i soldi che servono per convincere i bianconeri a cederlo.
Allontanandoci dalla Serie A, salto in Liga dove James Rodriguez potrebbe lasciare il Real Madrid: la Juventus pensa a lui, così come il Manchester United ma i 'blancos' chiedono almeno 70 milioni di euro. E cifra simile, milione in più, milione in meno, servirebbe per portare via a Carlo Ancelotti Robert Lewandowski: sul polacco ci sono Psg, Real Madrid, Arsenal e Manchester City.
B.D.S.




















