Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese, addio Di Natale: “Penserò cosa fare dopo le vacanze”. Pozzo: “Porte aperte”

Il bomber e il presidente sono intervenuto alla vigilia della sfida contro il Carpi

UDINESE FUTURO DI NATALE CONFERENZA STAMPA POZZO/ UDINE – Vigilia importante per Totò Di Natale. L'attaccante, che domani giocherà la sua ultima partita con l'Udinese, è intervenuto in conferenza insieme al patron Pozzo. Ecco le dichiarazioni di entrambi.

POZZO – “Non è facile sostituire un campione come Totò. Ci mancherà molto dal punto di vista tecnico. Totò è stato determinante. I suoi goal sono stati importanti. É un campione sotto tutti i punti di vista. Auguro a Totò di continuare a giocare. Qui troverà sempre le porte aperte. Non abbiamo ancora pensato al ritiro della maglia n.10 ma potrebbe essere un'idea. Di Natale non è solo il miglior giocatore dell'Udinese ma il miglior giocatore italiano. Ha una grande tecnica”.

DI NATALE – “Ringrazio il Presidente che prima di tutto è un vero tifoso. I 12 anni qui sono stati bellissimi. Qui c'è sempre stato un grande pubblico. Voglio fare un applauso ai nostri tifosi. Futuro? Dopo le vacanze deciderò cosa fare. Voglio pensarci su bene. Ho un bellissimo rapporto con questa città. Il ragazzo più forte con cui ho giocato é stato Sanchez, ma ho avuto anche tanti compagni da cui ho imparato molto. Spero domani di giocare nel secondo tempo”.

M.S.

Gestione cookie