Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Sampdoria, Allegri: “Khedira infortunato, a rischio il Milan. Prendere un trequartista…”

Il tecnico interviene alla vigilia del match di campionato contro i blucerchiati

JUVENTUS SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA ALLEGRI LIVE/ TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, interviene in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita di campionato che vedrà i bianconeri campioni d'Italia ospitare la Sampdoria a Torino. Calciomercato.it segue in diretta per Voi le dichiarazioni dell'allenatore juventino. 

BONUCCI – “Bonucci non va in panchina perché Rugani ha giocato undici partite e domani riposerà per poi essere pronto per la finale. Domani in difesa giocheranno Bonucci, Barzagli e Chiellini. Alex Sandro è squalificato quindi andrà in campo Evra“.

KO A VERONA – “Sono ragazzi intelligenti, hanno capito che giocando partite come quella di Verona è difficile fare risultato. Dopo uno scudetto vinto potrebbe essere stata una cosa fisiologica e potrebbe anche averci fatto bene, così domani abbiamo l'obiettivo di chiudere al meglio il campionato”.

FESTA – “Se senza la sconfitta di Verona ci sarebbe stata la festa per le strade di Torino? No perché la partita finisce alle sette e ci sarà la festa allo stadio con i nostri tifosi”.

IMITAZIONE – “Infuriato con mia figlia per l'imitazione girata in rete? Infuriato no, direi che l'idea è stata geniale, ma l'interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa”.

POST PARTITA – “Cosa faremo dopo la partita? Andremo in un ristorante, non so se sia anche una discoteca – ha spiegato Allegri, protagonista odierno delle News Juventus – Comunque non andremo a letto alle cinque”.

TREQUARTISTA – “Un trequartista per la Juventus? Devono arrivare giocatori di qualità, poi in qualche modo li sistemerò in campo”.

FORMAZIONE – “Domani Pereyra dovrebbe essere della partita. In porta ci sarà Neto perché giocherà la finale di Coppa Italia e gli farà bene per ritrovare misure e la sicurezza in porta. Hernanes gioca, in attacco Mandzukic e Dybala, l'unico infortunato è Khedira che ha pochissime possibilità di giocare la finale”.

SUPERLEGA – “Come immagino la superlega europea? E' difficile, in quel caso bisognerebbe lottare per trovare un posto tra le grandi”. 

Gestione cookie