Il centrocampista bosniaco ha parlato anche di Luciano Spalletti
ROMA PJANIC TOTTI DZEKO / ROMA – Totti, Dzeko e la speranza del secondo posto che ancora non è completamente tramontata: questi i temi principali affrontati da Miralem Pjanic che oggi su 'Roma Tv' ha risposto alle domande dei piccoli tifosi della Roma.
Il centrocampista giallorosso ha affermato: “Proviamo a prendere il secondo posto, anche se arriviamo da lontano. La più grande delusione è stata la finale di coppa Italia persa”.
PUNIZIONI – “Lavoro tanto, nel calcio solo con il lavoro si arriva ad alti livelli. Cerco sempre di perfezionarmi sui calci piazzati, ci lavoro tanto, sta andando bene.Mi alleno molto e questo mi permette di calciarle un po' meglio degli altr
RUOLO – “Mi piace giocare al centro del centrocampo, toccare la palla, organizzaizone il gioco: nella posizione che mi ha dato Spalletti mi trovo bene. Il mister ci ha dato tanto, giochiamo meglio, lavoriamo tanto sulla qualità e sulla forma fisica”.
DZEKO E TOTTI – “Dzeko è arrivato quest'anno, come tutti i nuovi calciatori ha bisogno di tempo. E' un grande calciatore e lo dimostrerà. Totti è un grande capitano e una grande persona. Mi ha insegnato tanto, è un calciatore straordinario. E' un grande piacere giocare con lui”.




















