Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO CM.IT – Inter, Icardi: “Ho tanti anni di contratto. Il futuro di Mancini…”

L’attaccante nerazzurro: “Io come Zanetti? Piano, ci vuole ancora tanto tempo”

FOTO CM.IT CALCIOMERCATO INTER ICARDI ZANETTI MANCINI/ MILANO – In occasione dell'evento benefico 'Icardi for Jeremías' in scena all'Hotel Melia di Milano, Mauro Icardi ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando anche del suo futuro e di quello di Roberto Mancini.

SPOGLIATOIO – “Qualche compagno scontento? No, abbiamo consolidato il quarto posto nell'ultima partita a San Siro, penso siano tutti contenti, se qualcuno non lo è sinceramente non si vede dentro lo spogliatoio – ha dichiarato Icardi ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Se qualcuno magari vuole andare via deve parlarne con la società, ma nello spogliatoio non si vede niente di tutto ciò”.

FUTURO – “Se io mi vedo ancora all'Inter? Sì, ho un contratto ancora fino al 2019, resto qui sicuramente. Diventare come Zanetti? Andiamo piano piano, ci vogliono ancora tanti anni.

MANCINI – Mancini resterà ancora l'allenatore dell'Inter? Ha un altro ano di contratto se non sbagliano, di queste cose se ne parlerà a luglio, ma credo che lui sia contento di stare qui all'Iner. 

SASSUOLO-INTER – “Qualcuno dice di 'scansarsi' contro il Sassuolo per non far andare il Milan in Europa League? Penso che ogni partita sia come le altre, ci sono in palio tre punti, per noi valgono solo quelli per chiudere il campionato al meglio, non pensiamo al Milan”.

Gestione cookie