Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, da Iturbe a Dzeko: si accelera per i preliminari

Dovesse confermarsi il terzo posto, la stagione giallorossa partirà in anticipo

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES SANABRIA ITURBE DZEKO ARSENAL / ROMA – La Roma di Spalletti ha mostrato evidenti miglioramenti sul campo, sia a livello di gioco che di risultato. Ancora in lotta per il secondo posto, anche se il destino non è più nelle mani dei giallorossi, la Roma dovrà a breve programmare il proprio futuro, soprattutto se il terzo posto dovesse essere confermato, dovendo affrontare i preliminari di Champions League

La stagione avrà inizio in anticipo, dunque sarà necessario concordare le strategie di mercato, col futuro di Paredes, Sanabria e Iturbe ancora da chiarire. In merito si è espresso anche Spalletti in conferenza stampa: “Sono tre buoni calciatori. Lo hanno fatto vedere. A volte si trascorre un periodo più bello e uno più carico di difficoltà. Restano però calciatori di valore. Verranno presi in considerazione e valutati bene”.

DZEKO – Tante le voci di mercato sul suo conto, al termine di una stagione caratterizzata da alti e bassi. Solitamente la seconda stagione evidenzia un miglioramento nelle sue prestazioni ma, non dovesse essergli data una seconda chance in giallorosso, per lui potrebbero riaprirsi le porte della Premier League. Con Welbeck fermo 9 mesi, l'ipotesi Arsenal per Dzeko non sarebbe da escludere.

 

 

Gestione cookie