Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Biglia verso l’addio: contatti avviati per Defour

Il regista dell’Anderlecht recentemente ha aperto ad una possibile esperienza all’estero

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA DEFOUR TARE / BRUXELLES (Belgio) – Il prossimo playmaker della Lazio arriva nuovamente dall'Andelecht? Dopo Lucas Biglia, infatti, il ds Igli Tare potrebbe pescare nuovamente dal club di Bruxelles.

Il futuro dell'argentino è in bilico e questa estate potrebbe lasciare la Capitale dopo tre stagioni in biancoceleste: su di lui ci sono Juventus e Inter. Per questo motivo il dirigente albanese si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato: come rivela il portale belga 'dhnet.com', nei giorni scorsi ha allacciato i contatti con la dirigenza biancomalva per Steven Defour, regista classe '88, che il club valuta almeno 4 milioni di euro. “Sarebbe difficile dire di no ad un’offerta dall’Italia. Se arrivasse da un buon club perché no?”, le parole rilasciate allo stesso portale dal giocatore non molto tempo fa. 

La 'condicio sine qua non' dell'affare è la preventiva cessione del 'Principito': se Juventus o Inter soddisferanno la richiesta di Lotito (circa 25 milioni), allora la Lazio andrebbe a stringere per Defour

D.G.

Gestione cookie