Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Genoa, Gasperini: “Juric? Situazione strana. Pavoletti merita l’Europeo”

Il tecnico rossoblu ha parlato del derby vinto

CALCIO SERIE A SAMPDORIA GENOA GASPERINI / GENOVA – Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il derby stravinto dal suo Genoa contro la Sampdoria. Queste le parole dell'allenatore rossoblu: “Pavoletti all'Europeo? Me lo auguro anche se avuto qualche infortunio e squalifica di troppo, però ha avuto un rendimento straordinario. Derby perfetto? Molto bello ma potevamo anche fare meglio”.

FUTURO E JURIC – “E' una situazione strana che si protrae da settimane ma non posso intervenire. Ho pensato a portare la squadra nella migliore maniera possibile. Sono contento anche per la gente che mi ha sostenuto. Siamo in zona decimo posto e ci possiamo arrivare. Torino? Contano i risultati, anche se ho allenato le giovanili della Juventus. Sinceramente non so cosa dire sul mio futuro, la precedenza è del Genoa con cui ho un contratto e aspetto le decisioni del presidente. Milan? Vado a festeggiare il derby”. 

SUSO – “Suso e Perotti insieme sarebbe stato bello, hanno fatto solo due partite. Dello spagnolo sono particolarmente soddisfatto. Ha avuto gol e continuità, cosa che gli mancava. Ha sbagliato curva per esultare? Nei derby succede (ride, ndr)”.

PREZIOSI – “Ho fatto tanti anni con lui, spero che superi i suoi problemi e torni allo stadio per amare il calcio. Quest'anno ha avuto problemi, spero recuperi l'entusiasmo”.

Gestione cookie