Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Palermo, Ballardini: “Ora siamo una squadra. Sarà una settimana di sofferenza”

La guida tecnica del Palermo ha parlato dopo lo 0-0 del ‘Franchi’

CALCIO SERIE A FIORENTINA PALERMO BALLARDINI / FIRENZE  – Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le sue parole dopo lo 0-0 tra la Fiorentina e il suo Palermo: “Il Palermo è una squadra che gioca e lotta per guadagnarsi sul campo ciò che merita. Parlo per il mio periodo, da quando sono arrivato c'è stata la massima disponibilità compattandosi e riuscendo ad essere squadra in tutte le fasi di gioco”.

ANIMA ITALIANA – “Il gruppo italiano non ha mai fatto mancare il proprio sostegno anche giocando pochi minuti oppure fuori dal campo”.

IL PALERMO DI BALLARDINI – “Nel mio primo scorcio avevo fatto sette punti, quindi non male. Adesso si vede tutto quello che si deve vedere: attenzione, generosità e atteggiamento oltre alle qualità. Ingredienti importanti per raggiungere risultati”.

ULTIMO SFORZO – “Sapevo che ci sarebbe stato da soffrire. La sofferenza è la nostra preghiera, è la nostra passione e siamo contentissimi. Passare una settimana così qui a Palermo ci darà tensione ma possiamo affrontarla nella maniera migliore”.

Gestione cookie