Il capitano biancoceleste getta nubi sul futuro nella Capitale
CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA FUTURO PUNTO ARRIVO / MODENA – Lucas Biglia, capitano della Lazio, ha parlato in zona mista dopo Carpi-Lazio 1-3, gara in cui è stato espulso ponendo fine anzitempo alla sua stagione. Ecco quanto raccolto dagli inviati di Calciomercato.it: “Se può essere la stagione delle occasioni perse? Certo, al 100%. Non abbiamo nessun rimpianto, quello che abbiamo fatto male lo abbiamo fatto ormai. Adesso dobbiamo finirla bene e pensare al futuro”.
FUTURO – “Lazio un punto di arrivo? Non lo so se sia un punto di arrivo, per me è stato importante arrivare qui perché la Lazio mi ha fatto diventare quello che sono oggi. Ho ancora due anni di contratto, ma il futuro è domenica, che non posso giocare, e dopo c'è la Copa America Centenario. Poi mi prenderò un po' di vacanze, perché mi serviranno”.
INZAGHI – “Ripartire con Inzaghi? È bello lavorare con lui, lo sta dimostrando. La decisione la prenderà il presidente, lo sapete, e anche io che andrò a parlare con loro e vedremo quale sarà la cosa migliore per la società e per me. Arbitro troppo severo? Non ne voglio parlare”.




















