Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona, Toni: “Dovevo smettere da cinque anni. Mondiali? Magari Lapadula…”

Ecco le parole della punta del Verona, a un passo dall’addio

VERONA ADDIO TONI / VERONA – E' ormai imminente l'addio al calcio di Luca Toni, che ha parlato della propria scelta a 'Radio Deejay': “Quando sai che è davvero l'ultima gara, provi emozioni belle e meno belle. E' giusto viverle in maniera intensa. Avrei dovuto smettere 4-5 anni fa ma continuavo a segnare. Parlando con la mia famiglia poi, ho deciso di chiudere questa bellissima carriera. Era il momento giusto”.

ASIA – “Mi ha insegnato che in Italia si sta da Dio. E' un calcio che può crescere ma non è ancora arrivato al professionismo alto”.

TOTTI – “Ha fatto la storia della Roma e deve decidere lui quando smettere. Non è facile decidere. Certo che se entra e fa gol…”.

MONDIALE – “La serie A non ha dato tanti attaccanti che hanno atto molti gol. Sarà il ct a dover trovare gli uomini giusti. Magari Lapadula, facendo il salto di categoria, potrebbe trovare entusiasmo”.

FALLI – “Spesso è l'unico modo per prendere palla. Con le mie caratteristiche ho sempre cercato d'aiutare la squadra. Facevo quello che potevo”.

FUTURO – “E' una domanda che mi fa spesso mia moglie. Devo decidere. Qualcosa dovrò fare”.

L.I.

Gestione cookie