Il tecnico nerazzurro: “Non siamo quelli del 2006, le squadre non si costruiscono con la bacchetta magica”
INTER EMPOLI MANCINI SERIE A ICARDI EUROPA LEAGUE/ MILANO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i nerazzurri vincere 2-1 contro l'Empoli: “I difetti dell'Inter? A volte si complicano le cose durante le partite – ha dichiarato Mancini – con la sostituzione di Icardi abbiamo perso parte del nostro potenziale offensivo”.
LA JUVENTUS E IL LEICESTER – “Credo che nessuno possa competere con la Juventus in questo momento, se le squadre non si rinforzano è difficile, anche se poi il calcio è strano e succede che il Leicester vince la Premier League. Questa non è più l'Inter del 2006, le squadre non si costruiscono con la bacchetta magica, bisogna avere pazienza e sappiamo di dover migliorare”
FUTURO SENZA CHAMPIONS – “Se temo che il fatto di non giocare la Champions League possa portare i giocatori di primo livello a chiedere di andare via? Questo non lo so, siamo noi sul campo a poter cambiare le cose, se poi un giocatore ha questa volontà credo sia una cosa bella e lo accontenteremo. L'Inter sta lavorando bene, bisogna avere pazienza”.
RIPARTIRE – “Ringrazio i nostri tifosi perché credo che l'Inter sia la squadra con la media spettatori più ampia.Cercheremo di fare sempre di più perché tutti vogliono vincere”.




















