Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Carpi-Lazio, Inzaghi: “Dovremo essere meno belli. Biglia? Si riparte da lui”

Ecco le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida

SERIE A CARPI LAZIO CONFERENZA INZAGHI / ROMA – Nella giornata di domani la Lazio affronterà il Carpi per la penultima sfida della stagione. Ecco le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Loro hanno bisogno di punti per salvarsi ma ci siamo preparati bene. Sappiamo a cosa andremo incontro”.

EUROPA LEAGUE – “Non mi piace fare percentuali ma cercheremo di dare il massimo. Sono soddisfatto di quanto visto in queste gare”.

2016-17 – “Credo questa squadra possa arrivare tra le prime cinque il prossimo anno. Lo dimostra las corsa stagione. Contro l'Inter poi abbiamo fatto vedere il nostro valore”.

BIGLIA – “E' un top player e la Lazio deve ripartire da lui”.

CARPI – “Ci sono stato 5-6 mesi da ragazzo. La mia prima esperienza tra i professionisti. de Biasi al tempo non mi fece giocare molto. Poi sono riuscito a fare il mio percorso. Dovremo cercare d'essere meno belli magari, alla caccia dei punti”.

SAVIC – “E' la prima domenica nella quale avrò problemi d'abbondanza. Ci sarà anche Parolo. Milinkovic ha dimostrato di stare alla grande in qeusta Lazio”.

LULIC – “Incarna lo spirito biancoceleste. Dà tutto, non gli si può rimproverare nulla”.

L.I.

Gestione cookie