Il tecnico degli emiliani: “Dispiace che un errore dell’arbitro possa condizionare la partita”
BOLOGNA MILAN DONADONI DOVERI SERIE A/ BOLOGNA – Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto il Bologna perdere in casa del Milan. Il tecnico rossoblu si è soffermato a lungo sull'operato dell'arbitro Doveri: “Visto come si era messa la partita dopo dodici minuti per una sciocchezza di Diawara, i ragazzi hanno fatto il meglio che potevano. Il giocatore sa di aver sbagliato ed è dispiaciuto, ma spero gli serva da lezione. Nella ripresa abbiamo rischiato qualcosa per provarci,
ERRORI ARBITRALI – “Il calcio di rigore del Milan c'era, così come c'era quello che non hanno dato a noi. E' un peccato perché l'arbitro era posizionato benissimo, come dico sempre sbagliamo anche noi, ma quando sbaglia un arbitro può determinare di più l'esito di una partita”.
DOVERI – “Da vecchio milanista dico che Doveri è un po' un portafortuna per i rossoneri, visto lo score – ha dichiarato poi Donadoni a 'Premium Sport', ribadendo anche il concetto a 'Radio Rai' – guardando le partite, ha un buon curriculum con il Milan”.
S.F.




















