Il difensore gialloblu: “Perin sui social? Meno se ne parla, meglio è”
FROSINONE CONFERENZA STAMPA ADRIANO RUSSO PERIN LEICESTER/ FROSINONE – Il difensore del Frosinone Adriano Russo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida che vedrà i gialloblu affrontare il Sassuolo. Tra i tanti argomenti trattati, oltre alle provocazioni di Perin sui social, anche il futuro e la favola Leicester.
MILAN-FROSINONE – “Fare tre gol a San Siro, per una squadra come il Frosinone, non è facile da ripetere, magari si fanno in tre anni. Abbiamo fatto il massimo ma purtroppo non è bastato, vederci assegnare due rigori, uno dubbio, è stato davvero duro”.
PERIN – “Le parole di Perin sui social? Sono professionista e non vorrei andare oltre le cose che succedono in campo, non servono. Meno se ne parla e meglio è, credo l'abbia capito anche lui perché alla fine si è scusato”.
BILANCIO – La mia stagione? Forse non mi sono impegnato abbastanza nel girone di andata, pensando inconsciamente di non essere utilizzato dal mister. L'allenatore ha fatto delle scelte, ma non è che non mi ha fatto giocare per demeriti”.
FUTURO – “Se il mio futuro sarà ancora a Frosinone? Non è sempre una scelta che spetta al giocatore. Fino a quanto il presidente dirà che sarò un giocatore all'altezza del Frosinone, io resterò qui. Se la mia volontà è quella di restare? Certo”.
RETROCESSIONE – “La parola retrocessione non è mai stata pronunciata all'interno dello spogliatoi. Domenica scorsa abbiamo giocato a San Siro con la voglia di fare il massimo e tornare a giocarci anche l'anno prossimo. La stessa cosa la faremo con il Sassuolo: sarò ipocrita ma non siamo ancora retrocessi, la matematica non ci condanna”.
LEICESTER – “Leicester come Frosinone, con le dovute proporzioni? Se analizziamo le loro cifre, non si avvicineranno mai a quelle del Frosinone. Il Leicester è una favola, ma una favola ricca e non povera. Il Frosinone è una squadra fatta da persone che hanno programmato grazie ad un'intelligenza calcistica”.




















