Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, si studiano i rinnovi Champions

Da Callejon a Higuain, ecco il progetto azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVI ALBIOL CALLEJON HIGUAIN HAMSIK / NAPOLI – Tra circa 10 giorni si concluderà il campionato di serie A, con il Napoli che saprà con certezza se sarà riuscito o meno ad approdare in Champions League, evitando i preliminari. Poter contare con certezza sugli introiti europei darebbe uno slancio importante al mercato azzurro, sia in chiave arrivi che rinnovi. 

Nei prossimi giorni, come riportto dalla 'Gazzetta dello Sport', è atteso in Italia il noto procuratore Quillon, così da discutere delle offerte giunte per Albiol e della situazione di Callejon. Quest'ultimo pare certo della sua permanenza, con un contratto in scadenza nel 2018 che sembra destinato a essere prolungato. 

Nessun dubbio pare esserci sul futuro di Hamsik, che ha di recente festeggiato le 401 presenze col Napoli mentre per Higuain, tentato da molti club, potrebbe risultare fondamentale la conquista del secondo posto. Ha creduto allo scudetto, come dimostra la rabbia scatenata a Udine e, con la chance di tornare a giocare in Champions, potrebbe volersi prendere una rivincinta sulla Juventus.

L.I.

Gestione cookie