Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Roma, Gasperini attacca: “Ci rode, la punizione di Totti non c’era”

L’allenatore di casa recrimina per la direzione di gara dell’arbitro

GENOA ROMA GASPERINI / GENOVA – Genoa battuto dalla Roma dopo una partita dalle mille emozioni. Gian Piero Gasperini recrimina però per alcune decisioni arbitrali: “Ho già visto tutto, quindi basta. La punizione del 2-2 non c'era di sicuro. Voi avete levato il contrasto dal gioco del calcio e lo levate anche dai commenti e questo è una cosa che fa male – ha dichiarato il tecnico di casa a 'Premium Sport' – Quando commentate, ripassatevi i gesti tecnici perché togliere il contrasto è un delitto. Ci rode, non il risultato, ma l'interpretazione. Se l'interpretazioni sono queste, si va in difficoltà. Se questi sono falli, vorrei vedere il fallo di De Rossi cos'è”.

ANALISI – “E' stata una bella partita con la Roma che ci ha messo in difficoltà, ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. Tutto il resto non resta nella partita. Quando giochi contro le grandi squadre è normale che hai meno occasioni di loro. Noi siamo stati particolarmente bravi, abbiamo fatto due gol molto belli, siamo andati vicini alla rete”.

PAVOLETTI – “Io sono il suo sponsor. Spero di vederlo in Nazionale per gli Europei. E' tornato a star bene da qualche partita, ha segnato. Ce lo auguriamo fortemente”.

G.M.

Gestione cookie