Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo-Fiorentina, Maran: “Serve un cambio generazionale. Futuro? Giudichino gli altri”

Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine del match del ‘Bentegodi’

CHIEVO FIORENTINA PAROLE POST GARA MARAN/ VERONA – Il Chievo di Maran torna a far punti dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: “Se ti trovi una classifica così vuol dire che stiamo facendo un grande campionato – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Oggi abbiamo risposto alla grande dopo una sconfitta immeritata. E' difficile giocare contro la Fiorentina e noi abbiamo finito in crescendo”.

FUTURO – “Fiorentina? Devo pensare a far bene. Il calcio si gioca sempre su un rettangolo verde qualunque sia la piazza. Devono giudicare gli altri il mio lavoro”.

ROSA IMPORTANTE – “Ho avuto la fortuna di avere ragazzi che lavorano alla grande, che facilita il lavoro. Avere continuità di risultati è il frutto di come si lavora in settimana”.

FUTURO CHIEVO – “Si vorrebbe sempre ringiovanire la squadra perché è essenziale per una società. Ma spesso si va su obiettivi diversi anche per un aspetto economico. La squadra è chiaro che ha bisogno di un cambio generazionale ma su questo la società ci lavorerà”.

M.S.

Gestione cookie