Il difensore di Montella si racconta
SAMPDORIA RANOCCHIA DERBY GENOA INTER / GENOVA – Giunto alla Sampdoria nel corso del mercato invernale, Ranocchia si è ormai ambientato alla corte di Montella. Ecco le sue parole in merito a 'Samp Tv': “A gennaio ho voluto cogliere subito questa chance importante. Erano tanti mesi che non giocavo e, in un ruolo come il mio, ci metti un po' a ritrovare condizione e misure”.
SPOGLIATOIO – “E' un gruppo forte che vuole raggiungere obiettivi insieme. Questo si è visto anche in gare complicate come contro Frosinone e Verona. E' qualcosa che non ho mai visto in altre squadre. Ho trovato tanti ex interisti, che conoscevo. Mi sono trovato subito bene”.
AMBIENTE – “C'è tanto affetto anche in strada. Per me è fantastico. Non ci sa in futuro cosa potrà accadere. Allo stadio il tifo ti trascina”.
HOBBY – “Cerco di leggere il più possibile. Apprezzo l'arte moderna e la pesca. In ritiro poi guardiamo spesso le gare insieme”.
DERBY – “Sarà una bella partita. Non l'ho vissuto quand'ero al Genoa. Sono andato all'Inter prima che si giocasse. Sarà ricca d'emozioni in una bellissima atmosfera. Speriamo di vincere”.
L.I.




















