Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Figc, Tommasi: “Squadre B? Non c’è nulla di definito”. E su Totti…

Il presidente dell’Assocalciatori al termine del consiglio federale

FIGC TOMMASI CONSIGLIO FEDERALE / ROMA – Al termine del Consiglio Federale, Damiano Tommasi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “E' andata come ci aspettavamo, non abbiamo rimpianto i sei mesi. Tornare? Ora vedremo, ci sono state le solite discussione senza un accordo su alcune questioni e altre che non vengono discusse per quelo che sono. Non c'è stato nulla di nuovo. Anche sulle licenze nazionali si sono fatti passi indietro rispetto alle nostre aspettative e altri in vanti. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro cercando di portare il dibattito su temi tecnici”. 

Tommasi ha continuato: “Delle seconde squadre si è parlato per non parlarne, si è toccato argomenti non sportivi e quindi non era un discorso che ci interessava. Non c'è nulla di delineato, non si vuole approfondire il progetto”. Ancora il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori: “I 22 stranieri in campo? Sono state sbandierate norme come incentivo all'utilizzo di giovani italiani, invece hanno avuto l'effetto opporto”. 

Infine su Totti: “La situazione ormai è risolta, con i risultati arrivati sul campo. Non so se ci sarà il rinnovo, ma di certo si sono rasserenati gli animi”. 

Gestione cookie