La leggenda partenopea: “Al posto del ‘Pipita’ prenderei Kane”
NAPOLI MARADONA HIGUAIN SARRI DE LAURENTIIS CONTE / NAPOLI – Diego Armando Maradona a tutto tondo sulla stagione del Napoli. La leggenda partenopea ha parlato a 'Piuenne', queste le dichiarazioni più importanti: “A Sarri vanno fatti solo i complimenti, non poteva fare più di quello che ha fatto. Rinnovo? De Laurentiis ha le idee molto chiare, Sarri deve essere confermato. Il Napoli può arrivare in Champions con tranquillità”.
HIGUAIN – “Penso che De Laurentiis farà soldi con lui. Quello che ha fatto quest’anno non credo che lo faccia più. Però con questi soldi deve fare una grandissima squadra, è quello che chiedo al presidente. Credo che il 'Pipita' abbia fatto il massimo a Napoli, non farà un altro campionato così. L’abbiamo visto anche con Lavezzi. Si devono vedere in campo facce nuove e vendere Higuain a un pezzo altissimo. Sostituti? Se mi chiedessero chi prendere, io direi Kane del Tottenham”.
KOULIBALY – “E' un fenomeno, è stato il miglior giocatore del campionato italiano. Se fosse bianco giocherebbe nel Real Madrid o Barcellona. La Fifa dovrebbe fare qualcosa di serio sul razzismo. E' ridicolo dare multe di 15mila euro a società che spendono milioni e milioni”.
NAZIONALE – “La storia di Conte mi sembra una vergogna – afferma Maradona – E' uno schifo che abbia firmato un contratto con il Chelsea. Tanti allenatori devono stare fermi un anno e non dirigono nessuna squadra perchè c'è sempre lo stesso giro di allenatori”.
M.D.A.




















