Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Thohir: “Ai media piace creare drammi. Mancini? Magari andiamo via insieme”

Il numero uno nerazzurro ha confermato la volontà di proseguire con il club milanese

INTER THOHIR FUTURO INGHILTERRA CESSIONE/ MILANO – Erick Thohir non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Il presidente dei nerazzurri – intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' – ha ribadito la volontà di proseguire la sua avventura con il club milanese: “Non abbiamo nessun piano in Inghilterra. Mi voglio concentrare solo sull'Italia, ad aiutare la Serie A a crescere e sull'Inter. Se la gente dice che voglio andare via non capisco perché abbiamo lavorato duramente”.

VOCI INFONDATE – “E' solo una cosa immaginaria. Ai media piace creare drammi, ma qui non c'è nessun dramma. Siamo qui per costruire e non vogliamo fare altro”.

CRSCITA – “Dal primo giorno abbiamo cercato di costruire uno stadio nuovo. Se guardi i numeri degli spettatori dell'Inter quest'anno sono fantastici, perché i tifosi ci credono. Tutto questo grazie al nostro management e al settore sportivo che hanno lavorato duramente. Quello che ha detto Mancini ieri sera è vero: presidenti, manager e allenatori possono cambiare ma l'Inter e i tifosi restano. Ma non voglio fare questa dichiarazione perché poi tutti dicono che Mancini va via, che io vado. Magari andiamo insieme in Inghilterra…”.

M.S.

Gestione cookie