Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Udinese, Mancini: “Per Brozovic errori di gioventù. Biglia e i cinesi…”

Il tecnico nerazzurro: “Grande partita di Icardi, sono contento per Eder”

INTER UDINESE MANCINI JOVETIC BIGLIA EDER/ MILANO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il match che ha visto i nerazzurri vincere 3-1 contro l'Udinesee: “Risultato importante perché ci dà un po' più di tranquillità, dopo il gol di Thereau abbiamo avuto troppe occasioni per chiuerla solo al 94', dobbiamo migliorare in zona offensiva”.

JOVETIC – “Ci aspettavamo tanti gol da diversi giocatori, non ci sono riusciti per vari motivi, il calcio è strano, vedi Eder che è riuscito a segnare il suo primo gol solamente stasera”.

BROZOVIC – “Brozovic deve solo crescere come età, non credo che in Italia ci siano giocatori in grado di correre più di lui. E' solo una questione di gioventù”.

ICARDI – “Il movimento di Icardi può essere la chiave per sbloccare anche gli altri attaccanti? Credo che stasera abbia fatto una partita migliore rispetto a quella con il Napoli dove aveva segnato. Ha creato spazio, si è mosso tanto”.

THOHIR – “I cinesi? Sono cose che dovete chiedere a Thohir, ma l'Inter resterà sempre l'Inter, i presidenti passano. Lui è affezionato, Moratti ha una quota, non credo che nessuno abbandonerà l'Inter”.

BIGLIA – “Biglia per il centrocampo? In questo momento non è giusto fare nomi, ci sono tanti giocatori che hanno il profilo da campioni” ha poi dichiarato Mancini a 'Premium Sport'.

EDER – “Sono contento anche per Eder: meritava di sbloccarsi. Ha fatto delle ottime prestazioni e spesso è stato sfortunato”.

FUTURO – Il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema. Ma una cosa però è certa: l’Inter è l’Inter, con i suoi tifosi. Non cambia chi sarà il presidente e queste voci sul futuro della proprietà non ci disturbano, siamo tranquillissimi”.

Gestione cookie