Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atletico Madrid, Simeone rischia tre giornate di squalifica: ecco perché

‘El Cholo’ ha interrot

ATLETICO MADRID SIMEONE SQUALIFICA / MADRID (Spagna) – Brutta pagina per lo sport quest'oggi nel corso di Atletico Madrid-Malaga. Ed il protagonista è Diego Pablo Simeone. Sul finire del primo tempo della sfida del 'Vicente Calderon' ed il punteggio ancora fissato sullo 0-0, gli ospiti hanno battuto una rimessa laterale in maniera rapida, ma lo loro ripartenza è stata fermata dalla presenza di un secondo pallone in campo. Chi lo ha lanciato? Il colpevole sembrerebbe essere nella panchina dell'Atletico, ma a pagare per tutti è stato lo stesso 'Cholo' che è stato espulso e quindi costretto ad assistere alla ripresa dalla tribuna. 

Nel corso di qualsiasi gara, infatti, il tecnico è l'unico responsabile di quanto accade all'interno della propria area tecnica ed ora rischia una pesante sanzione: stando a quanto riferisce 'Eurosport', si parla di tre giornate di squalifica.

“La mia espulsione? L'arbitro ha applicato il regolamento, ma non sono stato io a lanciare in campo il secondo pallone – ha poi dichiarato Simeone a 'Marca' al termine della partita – bensì un ragazzino posizionato a lato della nostra panchina”.

D.G.

Gestione cookie