Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Sensi: “Sto dalla parte di Totti per quello ha dato da sempre”

Sul Napoli: “Sarri mi ha impressionata, questo club è una certezza del campionato”

ROMA NAPOLI TOTTI SPALLETTI SENSI / ROMA – Rosella Sensi ha parlato del momento della Roma in vista del match di lunedì pomeriggio contro il Napoli. L'ex presidente dei giallorossi ha colto l'occasione per fare il punto sulle ultime news Roma: dal 'caso Totti'  alla speranza di una rimonta per il secondo posto. Queste le parole di Sensi: “Il calcio deve rimanere uno sport – dice a 'Radio Kiss Kiss Napoli' – Dopo quello che abbiamo visto mercoledì sera con Totti, siamo tornati a parlare del bello del calcio, della sua imprevedibilità. Il calcio deve essere un momento di aggregazione, anche quando le cose non vanno. Spero che l'immagine di Totti sia un messaggio che vada in tutto il mondo e possa riportare ai veri valori dello sport”.

TOTTI – Il capitano giallorosso non ha vissuto momenti bellissimi negli ultimi mesi, le voci di calciomercato sul suo futuro iniziano a intensificarsi. Tuttavia, nonstante le continue esclusioni dall'undici titolari, sta riuscendo a togliersi belle soddisfazioni. Rosella Sensi commenta: “Merita più spazio? La risposta è ovvia, ma sono decisamente di parte. Il capitano giallorosso meriterebbe un minutaggio superiore rispetto al solito per quello che ha dimostrato in tutta la sua carriera: è stato un giocatore sempre al top, che non si è mai risparmiato per la Roma e per tutta la città. Diatriba con Spalletti? Sono sicura che possano risolverla facilmente, conoscendoli entrambi. Per il suo rinnovo e per il suo futuro devono accordarsi sia l'allenatore che la società, senza escludere ovviamete il parere del giocatore”.

NAPOLI – Il match di lunedì può dire tanto, se non tutto, sulla lotta per il secondo posto. Rosella Sensi fa i complimenti agli azzurri: “Sono rimasta molto impressionata dal gioco di Sarri, ma non sono sorpresa. Stimo molto il presidente De Laurentiis che da anni sta lavorando per portare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo. Per me il Napoli è una certezza del campionato. Spero che la Roma riesca a far crollare questa sicurezza. Scudetto? Per le squadre del centro-sud è più difficile, ma si può fare”.

Gestione cookie