Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Mancini chiede un solo colpo per non ripartire da zero

Ecco come potranno cambiare le strategia dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER MANCINI SUNING THOHIR / MILANO – Nel corso della conferenza stampa pre Udinese, Roberto Mancini ha parlato anche di mercato, evidenziando chiaramente il proprio pensiero. Comprare molto non sempre corrisponde a un miglioramento della rosa: “Può darsi che non cambiando niente possa migliorare tutto”.
Quello estivo non sembra sarà un mercato simile a quello che ha dato inizio a questa stagione. A poche giornate dalla fine, l'Inter è distante sette punti dalla zona Champions League. Questo però non vuol dire che il tecnico abbia intenzione di smantellare la rosa, che per buona parte dell'anno è stata in vetta alla classifica. 

Qualcuno potrebbe partire, non avendo rispettato le aspettative iniziali ma, per la corsa al titolo del prossimo anno, a questa rosa potrebbe bastare, come ribadito da Mancini, un solo grande colpo. Il pensiero va a Touré del Manchester City, dato il rapporto con Mancini e, in assenza gli introiti Champions, quelli garantiti dal Suning Commerce Group, qualora l'accordo dovesse essere ratificato con Thohir e Moratti, consentirebbero d'evitare eventuali cessioni amare come quella di Icardi. 60 milioni sarebbero garantiti per le casse nerazzurre, per un'Inter che non ha intenzione di ripartire da zero.

 

Gestione cookie