Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Toronto FC, Giovinco: “Futuro? Le cose cambiano velocemente”

L’attaccante italiano ha parlato anche di Antonio Conte

TORONTO GIOVINCO CONTE / TORONTO (Canada) – Dopo aver vinto il premio di miglior giocatore della MLS lo scorso anno, Sebastian Giovinco è partito con il piede giusto anche in questa stagione, riuscendo a segnare il gol più veloce della storia del Toronto, dopo appena 58 secondi dal fischio d'inizio. L'ex attaccante della Juventus, nel corso di una lunga intervista rilasciata al 'The Guardian', ha confermato la sua voglia di azzurro, ribadendo il sogno di andare agli Europei con la maglia dell'Italia.

“Giocare in MLS può penalizzarmi? Guardando indietro, rifarei esattamente le stesse cose. Sono felice della mia scelta. Non ho mai pensato di tornare in Europa, sto molto bene qui. Sono concentrato solamente sulla stagione, ma ovviamente non si sa mai. Il calcio è dinamico e le cose possono cambiare molto velocemente”.

In merito ad un ritorno in Nazionale, la 'formica atomica' ha dichiarato: “Se gioco bene, Conte, o chi per lui, mi noterà perché ormai non si monitorano solo i giocatori in Europa, ma ovunque. Ovviamente sogno di partecipare ad Euro 2016. Conte è un buon allenatore e sono sicuro che farà molto bene al Chelsea“. 

D.T.

Gestione cookie