L’ex allenatore giallorosso ha parlato del numero dieci del club capitolino
ROMA ZEMAN TOTTI SPALLETTI / ROMA – Zdenek Zeman torna a parlare di Francesco Totti: all'indomani della doppietta del capitano giallorosso che ha permesso alla Roma di battere il Torino, il tecnico boemo ha detto la sua a 'sportmediaset.it'. “La doppietta di Totti non è una novità: per è normale che faccia gol, magari non che li abbia fatti entrando a 5 minuti dalla fine. La gestione di Totti da parte di Spalletti? Sono malato di Totti, per me è un grande calciatore e se sta ancora alla Roma è perché si sente all'altezza dei compagni. E' il più forte che abbia mai allenato: prima c'era la rometta, con Francesco è diventata la Roma”.
Zeman ha continuato: “Non mi sembra giusto farlo entrare solo quando le cose vanno male, ma non vivo la realtà dall'interno. E' giusto che decida l'allenatore: Spalletti è l'uomo forte ddella società e gestisce tutto in base alle sue idee”.
Infine sul rinnovo: “Bisogna chiederlo alla società: per me deve rimanere fin quando si sente all'altezza dei compagni”. Ultima battuta sul campionato: “La Juventus ha fatto meglio delle altre, Napoli e Roma hanno avuto problemi di continuità”.
B.D.S.




















