Il francese giocherà centrale al posto di Rugani, ‘Profeta’ preferito a Lemina
JUVENTUS LAZIO ALLEGRI EVRA HERNANES/ TORINO – Giungono indiscrezioni sorprendenti da Torino in vista della sfida che vedrà la Juventus affrontare la Lazio. Due le novità di formazioni più impoortanti in casa bianconera, come riportato da 'Sky Sport'. La prima riguarda la difesa: Allegri è intenzionato a concedere un turno di riposo a Rugani, al suo posto giocherà Evra come centrale di sinistra nella difesa a tre completata da Bonucci e Barzagli, un ruolo già ricoperto dal francese nel match di Champions contro il Bayern Monaco. L'altra novità è quella di Hernanes in cabina di regia al posto dell'infortunato Marchisio: fino a ieri nel ballottaggio era favorito Lemina, ma il tecnico ha cambiato idea preferendogli il 'Profeta'.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All.: Simone Inzaghi.
S.F.




















