L’attaccante italo-brasiliano è ancora alla ricerca del primo gol in nerazzurro
INTER GENOA RISCATTO EDER / ROMA – Un'astinenza lunga tre mesi. Da quando è approdato all'Inter, Martins Eder non è più riuscito ad bucare i pali avversari: la sua ultima esultanza è datata 24 gennaio quando riuscì a trafiggere Reina nella sfida col Napoli. Dopodiché sono arrivate 9 gare in cui l'italo-brasiliano è rimasto a bocca asciutta.
Un calo preoccupante il suo: approdato in nerazzurro a gennaio per accrescere la potenza di fuoco di Mancini, l'ex Samp si è inceppato tanto da aver messo in dubbio anche la sua presenza ai prossimi Europei. Cosa che fino a qualche mese fa sembrava poter essere inipotizzabile. Ora gli sono rimaste cinque gare per conquistare sia l'Inter che Conte, a partire dalla sfida di questa sera che lo riporterà nel suo 'Marassi': i nerazzurri, infatti, faranno visita al Genoa. Praticamente un derby per Eder che potrebbe anche partire dal primo minuto: Mancini sta ragionando sull'idea di attuare un turnover ragionato, confermando il 4-2-3-1 delle ultime uscite e rilanciando lui e Ljajic sulle fasce.
Una mossa che potrebbe rivelarsi vincente: negli ultimi due precedenti coi 'Grifoni' Eder è sempre andato a segno. E chissà che l' 'aria di casa' non possa giovarlo, facendolo tornare agli splendori di una volta.




















