Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Inter, Mancini: “Meritavamo di vincere. Champions difficilissima”

L’allenatore nerazzurro ha commentato la sconfitta

CALCIO SERIE A GENOA INTER MANCINI / GENOVA – Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' dopo la pesante sconfitta della sua Inter in casa del Genoa. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro: “Stasera meritavamo di vincere, purtroppo il calcio è questo. Nel calcio bisogna far gol e oggi è mancato. Abbiamo avuto molte occasioni ma facciamo fatica a segnare, dobbiamo lavorare per essere più cinici. La squadra ha giocato bene e non è quasi mai andata in difficoltà. Sul gol abbiamo fatto una grossa dormita. Oggi dovevamo vincere 2 a 0 per le tante occasioni create, invece abbiamo perso. E' stata una serata assurda”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Era difficilissimo prima e lo è anche adesso. Vedremo”.

PARTITA – Mancini ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport': “Dovevamo chiuderla nel primo tempo. E' esattamente ciò che è successo a Frosinone e in altre occasioni che abbiamo perso. Perisic è un esterno e lavora molto, in un campionato farò sicuramente 10 gol ma fa tanto la fase difensiva e corre molto. Dobbiamo lavorare per migliorare ma oggi abbiamo fatto un'ottima partita”.

MERCATO – “Vedremo, siamo una squadra giovane e possiamo solo migliorare. Se tutti gli anni si cambiano 8-9 giocatori è solo una questione di tempo, la squadra è giusta”. 

Gestione cookie