Il jolly bianconero racconta anche il gol contro il Palermo
JUVENTUS PADOIN / TORINO – Simone Padoin si gode il momento di gloria dopo aver segnato contro il Palermo. Il jolly della Juventus ha parlato delle emozioni dopo la rete contro i rosanero, come riportato dal sito del club bianconero: “Sono state sensazioni incredibili: mi ha colpito l'affetto dei compagni e l'urlo del pubblico. Mi fa piacere essere apprezzato e che i tifosi capiscano che do il massimo per aiutare la squadra”.
Soddisfazioni personali a parte, la Juventus è vicina al quinto scudetto: “Sarebbe qualcosa di straordinario. La storia è lì, dobbiamo andare a prendercela. Faccio parte di una società incredibile, dove l'unico obiettivo è vincere. Serve molta testa per capire che il primo obiettivo è essere utili ai compagni: mi rende felice che gli allenatori apprezzino la mia duttilità”.
La stagione però è ancora da completare al meglio: “Non abbiamo vinto ancora nulla, anche se siamo a buon punto. Serve conquistare il prima possibile i punti che mancano e poi concetrarci sulla coppa Italia, altro traguardo molto importante”.
Infine, sull'infortunio di Marchisio: “Dispiace moltissimo, è una bruttisima tegola. Ora dobbiamo vincere per lui e Caceres“.
B.D.S.




















