Il tecnico dei blucerchiati ha parlato al termine del match di ‘Marassi’
SAMPDORIA MILAN MONTELLA PAROLE POST GARA/ GENOVA – La Sampdoria di Vincenzo Montella è stata battuta dal Milan. Il tecnico dei blucerchiati ha parlato al termine della sfida: “Abbiamo fatto tutto ciò che bisognava fare – ammette ai microfoni di 'Rai Sport' – Non meritavamo la sconfitta, siamo amareggiati, ma adesso dobbiamo pensare a Sassuolo e Lazio perché abbiamo bisogno di punti”.
GOL ANNULLATO – “Guarda, non mi piace parlare degli arbitri (sorride, ndr.). Credo che si possa sbagliare… dispiace che un episodio possa poi risultare decisivo. Oggettivamente però era difficile valutare. Si dice che gli episodi si compensano durante l'anno, ma io non c'ero nella prima parte di stagione (ride, ndr.). Moviola? Bisognerà saperla gestire. Ci vuole una via di mezzo perché si rischierebbe di non giocare più”.
CRESCITA CARATTERIALE – “La squadra ha fatto una grande partita, creando tanto. Abbiamo interpretato nel migliore dei modi il match”.
CALENDARIO COMPLICATO – “Non sono preoccupato. L'importante è scendere in campo con la stessa intensità nervosa perché così possiamo ottenere punti con chiunque”.
NAZIONALE – “Non lo so. Un tecnico della Nazionale deve essere esperto e avere una caratura Nazionale come Mancini. Ti tiri fuori? Non è giusto dire così, è chiaro che farebbe piacere”.
M.S.




















