Il tecnico dei siciliani ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi
JUVENTUS PALERMO POSTGARA BALLARDINI / TORINO – Il Palermo esce sconfitta pesantemente dallo 'Juventus Stadium'. Un match che Davide Ballardini, tecnico dei siciliani, ha commentato a 'Sky Sport': “Fino a 20 minuti dalla fine il Palermo è stato ordinato ed ha creato più di qualche problema alla Juventus. Questo significa essere ordinati e questo è un merito. Ma il demerito è stato sciogliersi dopo il 70esimo, anche se queste non sono le nostre partite: pensiamo già a mercoledì.
Che squadra ho ritrovato? Una squadra molto seria, giocatori che soffrono molto. Oggi, rispetto a quando sono andato via, trovo una situazione più negativa ma vedo la giusta voglia nei miei ragazzi e da questa si deve ripartire.
Accoglienza spogliatoio? Quando volete aver memoria ce l'avete… Da quando sono arrivato a me interessa quello che succederà da qui in avanti, quello che è stato non conta. Ho a che fare con persone serie, c'è la convinzione di poter superare questo momento con la forza delle idee. Sarà complicatissimo. Io non esulto mai ai gol, esulto solo a fine partita”.
D.G.




















