Il centrocampista bianconero ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo della gara col Palermo
JUVENTUS PALERMO INFORTUNIO MARCHISIO CONDIZIONI / TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – La conferma arriva anche da Massimiliano Allegri ai microfoni di 'Mediaset Premium': “Per Marchisio l'infortunio è serio: si sospetta rottura crociato, si faranno esami stasera o domani”.
ORE 17.10 – Arrivano notizie pessime da Torino. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' Marchisio, ora al Cto, avrebbe riportato la lesione al legamento crociato del ginocchio. Lungo stop, dunque, e addio Europei.
ORE 16.05: Arrivano brutte notizie da Torino. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, per Claudio Marchisio si teme una distorsione al ginocchio. Dallo staff medico trapela pessimismo, ma un quadro più certo si potrà avere solamente nelle prossime ore, quando il ginocchio si sarà sgonfiato e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
ORE 15.30: Tre minuti dopo la rete di Khedira, Claudio Marchisio si è accasciato al suolo a causa di un problema al ginocchio sinistro. Per lui è stata necessara la sostituzione, uscendo dal terreno di gioco in barella.
D.G.




















