Kanté e André Gomes in cima alla lista della spesa della dirigenza bianconera
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO CENTROCAMPO KANTE' GOMES MANDRAGORA / TORINO – Sorride a metà la Juventus dopo il rotondo 4-0 al Palermo. Nel pomeriggio che lancia i bianconeri verso il quinto scudetto consecutivo, c'è da registrare infatti il gravissimo infortunio di Claudio Marchisio, che in uno scontro con Vazquez ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Una tegola pesante sia per la formazione di Allegri che per la Nazionale di Conte, con il 30enne centrocampista che resterà fuori per circa sei mesi saltando così anche gli Europei in Francia. Marchisio nelle migliori delle ipotesi rientrerà ad ottobre, pregiudicando la prima parte della prossima stagione.
Un motivo in più quindi per la dirigenza juventina di intensificare le trattative sul calciomercato a caccia di un centrocampista di livello, con Kanté e André Gomes in cima alla lista della spesa di Marotta. Un'altra ipotesi percorribile potrebbe essere anche la 'promozione' del baby Mandragora, destinato in un primo momento ad essere parcheggiato in provincia (Sassuolo in pole) per maturare con tranquillità.




















