Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Napoli, Mancini: “Kondogbia ha cambiato la partita. Terzo posto? Poche chance”

Il tecnico nerazzurro: “Icardi bomber da venti gol ma può ancora migliorare”

INTER NAPOLI MANCINI SERIE A ICARDI BROZOVIC/ MILANO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, ha commentato così il successo sul Napoli che permette ai nerazzurri di mettere pressione sulla Roma nella corsa al terzo posto: “La partita è cambiata quando Kondogbia ha iniziato a giocare – ha spiegato Mancini a 'Sky Sport' – Icardi? E' un grande giocatore, sicuramente può ancora migliorare. Non batti il Napoli così per caso”.

KONDOGBIA – “Troppo tardi o ci spero ancora? I giocatori alternano momenti buoni e meno buoni. Kondogbia ha grandi qualità, probabilmente avrà bisogno di un po' di tempo, la sua è la storia dei calciatori che arrivano in Serie A dall'estero, devono ambientarsi”. 

ICARDI E JOVETIC – “Sicuramente nel corso della stagione avrebbero potuto far meglio perché formano una coppia che per caratteristiche può giocare insieme”.

TERZO POSTO – “Se crediamo ancora al terzo posto? Credo che non abbiamo tante chance, ci sono ancora diversi punti a disposizione, vedremo il 15 maggio dove saremo in classifica”. 

LA PARTITA – “Non so se quella di stasera sia stata la migliore Inter della stagione, ma posso dire che certamente è stata un'ottima partita – ha spiegato Mancini ai microfoni di 'Premium Sport' – siamo stati molto bravi perché loro erano pariti bene, poi abbiamo sfruttato quanto ci era possibile”. 

CRESCITA – “Le squadre davanti a noi in classifica ci sono superiori perché giocano insieme da tanti anni, noi abbiamo ancora bisogno di crescere”.

I GOL DI ICARDI –  “Icardi? Fa gol, va bene se continua così nelle prossime cinque partite. Mauro è sempre uno che venti gol riesce a segnarli”.

FUORIGIOCO E SARRI – “Proteste del Napoli per il fuorigioco di Icardi? Non ho sentito nulla, ero concentrato sulla partita. La stretta di mano con Sarri? Hanno fatto cinquanta foto, cosa me lo chiedete a fare? Arrivederci e grazie”.

Gestione cookie