I due ex della gara presentano la sfida di questa sera in programma al ‘Meazza’
SERIE A INTER NAPOLI BREHME BAGNI / MILANO – Questa sera Napoli e Inter si sfidano nel posticipo della 33a giornata di Serie A. Una gara, che si preannuncia infuocata, presentata da due ex leggende dei rispettivi club attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport': Andreas Brehme e Salvatore Bagni.
“Questa Inter merita sicuramente il terzo posto. Il Napoli senza Higuain vale onestamente la metà: stasera i nerazzurri sono certamente favoriti”, ha assicurato l’ex terzino tedesco che ha poi svelato il suo preferito della rosa di Mancini: “Mi piace moltissimo Icardi, non va assolutamente ceduto: dev'essere la base dell’oggi e del futuro”.
Anche Bagni si è soffermato sull'importanza dell'argentino: “Con tutto il rispetto per Gabbiadini, che giocherebbe ovunque, il Pipita è il 50% della squadra”. Poi l'ex centrocampista ha svelato quale può essere la chiave di volta della sfida: “Callejon e Insigne possono sicuramente creare problemi, ma è a centrocampo che l’Inter dovrà essere contrastata”.
D.G.




















