Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Perotti: “Spalletti esigente, fiduciosi per il secondo posto”

L’argentino si è subito ambientato in maglia giallorossa

ROMA PEROTTI / ROMA – Diego Perotti lancia la volata Champions della Roma. La squadra giallorossa, impegnata domenica nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, dista sei lunghezze dal secondo posto occupato dal Napoli, con altrettanti punti di vantaggio invece dall'Inter. Dopo lo sfortunato 1-1 dell''Olimpico' con il Bologna, Perotti e compagni non possono più permettersi ulteriori passi falsi per le news Roma.

L'ex Genoa, a proposito, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Possiamo arrivare secondi, siamo fiduciosi. Dobbiamo battere il Napoli e sperare in un loro passo falso. Stiamo attraversando un momento bellissimo, siamo vivi nonostante il pareggio di lunedì – ha sottolineato l'argentino – Però non possiamo permetterci di sbagliare nuovamente, soprattutto in casa. Dobbiamo vincerle tutte da qui al termine del campionato, anche perché l'Inter non è così lontana in classifica. Spalletti è molto esigente: la fiducia del mister e dei compagni è molto importante per me”.

Infine, Perotti si sofferma anche sul connazionale Higuain, trascinatore del Napoli e ambitissimo sul calciomercato: “E' un bomber formidabile, ha fatto 30 gol quest'anno, è il migliore giocare della Serie A – chiosa il romanista – Il nostro vantaggio, invece, è che possono segnare in tanti”.

Gestione cookie