L’attaccante biancoceleste: “Buona prestazione con il Palermo, ora occhio all’Empoli”
LAZIO KEITA SIMONE INZAGHI PALERMO EMPOLI SERIE A/ ROMA – Keita Balde Diao è sicuramente una delle notizie Lazio più positive dell'ultimo turno di campionato. Schierato da Simone Inzaghi titolare contro il Palermo, l'attaccante senegalese è stato protagonista di un'ottima prestazione nel 3-0 rifilato ai rosanero grazie alla doppietta di Miroslav Klose e al gol di Felipe Anderson. L'arrivo di 'Inzaghino' sulla panchina laziale, può rappresentare una vera e propria svolta per Keita: Pioli lo ha lasciato troppo spesso in panchina, mentre il nuovo allenatore gli ha dato subito fiducia in vista del finale di stagione. Per pensare al futuro e al calciomercato ci sarà tempo – le offerte per il talento '95 non mancano – per ora Keita ha in mente solo la Lazio, come rivelato in un intervento alla radio ufficiale del club capitolino in vista del match di campionato contro l'Empoli.
SIMONE INZAGHI – “In questi giorni ci stiamo allenando coN molta intensità e concentrazione – ha dichiarato Keita ai microfoni di 'Lazio Style Radio' – Simone Inzaghi? Io conoscevo già da tempo il mister, lui in questo momento ci sta mettendo tanto impegno e tanta voglia.
OCCHIO ALL'EMPOLI – “La sfida di domenica prossima contro l'Empoli? Quella toscana è una squadra molto difficile da affrontare, loro sono bravi a fare sempre bene il possesso palla e attaccano anche molto. Noi dobbiamo cercare di giocare come sappiamo e come abbiamo fatto domenica scorsa in casa del Palermo, quando abbiamo avuto una buona circolazione di palla. Dobbiamo essere concentrati e determinati per vincere anche domenica prossima”.
OBIETTIVI PERSONALI – “Come è stata la mia prestazione contro il Palermo? Io sono contento per aver aiutato la squadra a vincere – ha spiegato Keita, utilizzato da Simone Inzaghi come esterno sinistro nel tridente offensivo insieme a Klose e Candreva – voglio continuare così e giocare il più possibile da titolare”.




















