Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Cuadrado: “Qui come una famiglia, sento la fiducia di Allegri”

L’esterno colombiano ha rilasciato una lunga intervista

JUVENTUS CUADRADO INTERVISTA / TORINO – Intervistato da 'Jtv', l'esterno della Juventus Cuadrado ha analizzato il momento dei bianconeri, a partire dalla sfida con il Palermo: “Sarà sicuramente una gara difficile, come sempre. Dovremo andare in campo con la voglia e la determinazione di fare il risultato. Giocheremo allo 'Stadium' e per noi avere i tifosi al nostro fianco è importante, un'arma in più”.

BUFFON – “Tutti noi sappiamo bene quanto dà alla squadra. È uno dei migliori al mondo e sapere che nella nostra porta c'è lui ci dà sicurezza e ci riempie di orgoglio. Dà moltissimo alla squadra, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio”.

FAMIGLIA – “Qui è come stare in famiglia. Siamo un bel gruppo anche fuori dal campo, remiamo tutti nella stessa direzione e questo si vede anche quando c'è da lottare: nessuno si tira indietro e tutti cercano di dare il massimo. Quale compagno mi ha colpito di più? Nessuno in particolare. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni”.

ALLEGRI – “Il mister sta conducendo una grandissima stagione. Mi chiede di giocare semplicemente, di stare attento in fase difensiva e, quando ho spazio, di provare le mie giocate. Sento la sua fiducia e cerco di migliorare, perché questo è il calcio: si deve sempre cercare di crescere”.

A.C.

Gestione cookie