Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Bozzo: “Sarà dura tenere Morata. Isco? Sì, ma meglio André Gomes”

Il noto procuratore, che fece da intermediario per l’arrivo dello spagnolo, fa il punto sulle strategie bianconere

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOZZO MORATA ISCO ANDRE' GOMES / TORINO – Sarà un calciomercato rovente, praticamente in tutta Europa, e la Juventus potrebbe diventare uno dei centri più caldi. L'agente Giuseppe Bozzo, in un'intervista concessa a 'Tuttosport', fa il punto sulle possibili manovre di calciomercato Juventus: “La Juve è stata bravissima due anni fa a capire che Morata era un vero campione – spiega Bozzo, che fece da intermediario nell'operazione – Ora il suo valore si è moltiplicato ed è diventato un giocatore di livello internazionale. Sono sicuro che Marotta ha una strategia per provare a trattenerlo. Possibilità ne ha, ma sarà dura. Anche perché ora il suo valore è molto superiore ai 30 milioni della clausola. Parliamo di 50-60 milioni, e con il grande giro di attaccanti in Europa potrebbe aumentare”. La redazione di Calciomercato.it vi aveva anticipato i prossimi scenari per il futuro di Alvaro Morata: dal riscatto Real all'interesse di vari club inglesi (Chelsea, Tottenham e Manchester United).

ISCO – “Certo che la Juve lo può prendere. Ma attenzione perché il Real è molto attento alle cessioni. Queste 'boutique' poi non sono così contente di vendere alla Juventus, che ormai è considerata tra le grandissime. Perché dovrebbero aiutare una squadra che poi li possono eliminare in coppa? Poi penso che la politica di Marotta e Paratici di comprare campioni 'al primo taglio', come Dybala e Alex Sandro, stia funzionando”.

ANDRE' GOMES – “André Gomes più in linea di Isco secondo questa politica? Esatto. Anche perché quando ti siedi per trattare sai già che il giocatore sarebbe entusiasta e che il per il club si tratta solo di una questione di prezzo. Quindi è un affare più semplice da portare avanti”.

CAVANI – “Trattare con il Psg è sempre complicatissimo e Cavani per venire in Italia deve rinunciare ad una bella fetta del suo ingaggio. Sicuramente è da Juventus, ma io ora lo vedo più in Premier che in Italia”.

POGBA – “Cessione? Bisogna fare un'analisi attenta sul suo apporto alla squadra. La Juve ha vinto anche dopo aver venduto Zidane. Poi bisogna capire cosa pensa lui: se ricevesse un'offerta d'ingaggio che la Juventus non può pareggiare…”.

Gestione cookie