L’amministratore delegato ha parlato anche del nuovo stadio
BOLOGNA FENUCCI CORVINO STADIO / BOLOGNA – Parla a tutto campo Claudio Fenucci a margine della conferenza di presentazione del nuovo accordo con il mail sponsor Faac. L'amministratore delegato del Bologna parte dal rapporto con Corvino e della possibilità di cambio del direttore sportivo: “Le società devono adottare modelli di governance nuovi, serve condivisione di obiettivi e scelte: non ci può essere oggi un monopolio di un'area, questo non significa che i vertici vogliono scegliere i calciatori ma che c'è la necessità di una struttura dinamica per avere un club forte. Se il nostro ds che è bravo, vorrà integrarsi in questa linea, si andrà avanti altrimenti si adotteranno scelte diverse. Il malumore emerso non è certo il nostro: se dovesse esserci un divorzio, faremo le nostre scelte”.
Sul possibile sostituto, Fenucci dice: “Con i nomi dei ds che escono tutti i giorni, non solo con Sabatini, mi sento spesso perché fanno parte del nostro mondo. Per fin quando non verranno manifestati ufficialmente i problemi a inserirsi nel nostro quadro operativo non penseremo ad un nuovo direttore sportivo”.
Infine sullo stadio: “Ci sono vari step da considerare. Credo che realisticamente un inizio dei lavori nella stagione 2018/2019 sarebbe un traguardo eccezionale”.
B.D.S.




















