Il calciatore spagnolo potrebbe trovare spazio dal 1′ al posto di Radja Nainggolan
CALCIOMERCATO ROMA COL BOLOGNA LA CHANCE DA DENTRO O FUORI PER IAGO FALQUE? / ROMA – Questa sera, allo stadio 'Olimpico' contro il Bologna, Iago Falque potrebbe tornare a giocare titolare con la maglia della Roma dopo oltre 3 mesi. Luciano Spalletti, infatti, potrebbe optare per lo spagnolo per sostituire lo squalificato Radja Nainggolan.
Iago Falque sta faticando a trovare spazio con continuità agli ordini del tecnico di Certaldo, che lo ha impiegato col 'contagocce' e nell'inedito ruolo di mezzala. Ieri, in conferenza stampa, Spalletti ha parlato di lui: “Dzeko si allena in maniera splendida ma non pensiamo alle individualità, sennò Iago Falque cosa dovrebbe dire? Ovviamente ci sarà qualcuno meno contento ma è una cosa normale”.
In previsione del calciomercato estivo, Iago Falque è considerato tra i calciatori in uscita e, nelle scorse ore, è stato accostato allo Stoccarda. Contro il Bologna potrebbe avere l'occasione di guadagnarsi la conferma in maglia giallorossa. La versatilità è un punto a suo favore. Basterà?
S.D.




















