Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Premier League, Sunderland-Leicester 0-2: Vardy prenota la storia

I ‘Foxes’ di Ranieri a +10: il trionfo in campionato è sempre più vicino

PREMIER LEAGUE SUNDERLAND LEICESTER CITY / SUNDERLAND (Inghilterra) – Un altro passo verso la storia. Il Leicester – In attesa di Tottenham-Manchester United – allunga a +10 il vantaggio in classifica sugli 'Spurs', con la squadra di Ranieri sempre più vicina al primo titolo in Premier League a cinque giornate dal termine.

A decidere la contesa nell'insidiosa trasferta di Sunderland è la doppietta del solito Vardy (21 centri stagionali per lui in campionato), bravo ad infilare l'italiano Mannone con un perfetto diagonale in corsa al 21' della ripresa per il vantaggio ospite, e poi nel recupero a farsi beffe della difesa di casa e blindare così tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Il sogno dei 'Foxes' è lì dietro l'angolo…

 

Sunderland-Leicester City 0-2
66', 95' Vardy

CLASSIFICA: Leicester City 72 punti, Tottenham 62*, Arsenal 59*, Manchester City 57*, Manchester United 53**, West Ham 52*, Southampton 50, Stoke 47*, Liverpool 45***, Chelsea 44*, Bournemouth 41, West Brom 40*, Swansea 40, Everton 39**, Watford 38*, Crystal Palace 37*, Norwich 31, Sunderland 27*, Newcastle 25*, Aston Villa 16.
*Una gara in meno; **Due gare in meno; ***Tre gare in meno

Gestione cookie