Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Juventus, Allegri: “Passo importante per lo scudetto. La parata di Buffon? Era ora!

Il tecnico bianconero: “Asamoah ha preso un colpo al ginocchio, per Morata un disturbo alla pancia”

MILAN JUVENTUS ALLEGRI/ MILANO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha analizzato così il successo in rimonta ottenuto a San Siro con il Milan: “Voglio fare i complimenti al Milan per aver interpretato al meglio la partita – ha dichiarato ai microfoni di 'Premium Sport' – complimenti anche ai ragazzi. Il nostro è uno spogliatoio unito dove i più grandi insegnano ai più giovani”.

IL MILAN E I FISCHI – “Penso che il Milan abbia le carte in regola per tornare a lottare con la Juventus per i primi posti. I fischi dei tifosi? In Italia è così, ma io i tifosi li rispetto”.

ZAZA – “Quando è entrato, Zaza ha fatto molto bene. Lui è uno giocatore che ha lo spirito della Juventus, qui tutti danno sempre il massimo”.

SCUDETTO – “Come si fa a pensare che la Juventus possa perdere sette punti da qui alla fine del campionato? Questione di campionato, lo scudetto verrà deciso quando noi andremo a Firenze e il Napoli affronterà la Roma. Stasera abbiamo fatto comunque un passo importante per lo scudetto”.

LA PARTITA – “Non siamo partiti benissimo, dopo preso il gol la squadra ha giocato meglio, potevamo anche andare in vantaggio nel primo tempo. La parata di Buffon nella ripresa è stata strepitosa, lavoriamo però per far meglio anche nella gestione della palla”.

GALLIANI – “Con Galliani ho un ottimo rapporto, mi ha fatto i complimenti, è normale farli ad una squadra che nelle ultime 22 partite ne ha vinte 21 e pareggiata una. Con il Milan abbiamo vissuto gioie e qualche dolore”.

ASAMOAH E MORATA – “Le condizioni di Asamoah e Morata? Asamoah ha preso un colpo al ginocchio, per Morata un disturbo alla pancia”.

BUFFON – “Dopo il record di imbattibilità, era arrivato il momento che facesse una parata del genere! (ride, ndr)”.

Gestione cookie